Remington D7779 Air3D Dryer

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Remington D7779 Air3D Dryer, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington-D7779-Air3D-Dryer

Remington D7779 Air3D Dryer è un asciugacapelli contraddistinto da un design e da una struttura interna innovativi.

Diversamente dai tradizionali modelli, il motore non è stato posizionato nella testa ma nel manico e il classico beccuccio cede il posto ad una cavità interna che si illumina di bianco o blu, rispettivamente per segnalare la fuoriuscita di aria fredda o calda.

La leggerezza e la compattezza, nonché l’impugnatura ergonomica, sono ulteriori punti di forza di questo prodotto progettato per assicurare efficacia nella messa in piega senza danneggiare i capelli. Tutti aspetti che ci consentono di considerare il modello come il migliore della nostra classifica.

Segnaliamo che l’elettrodomestico è anche dotato della tecnologia tecnologia 3D, che garantisce asciugature efficaci, grazie al getto di aria calda direzionato sui capelli sempre omogeneo e che si mantiene ad una temperatura costante.

In fase di asciugatura l’Air 3D si può impostare secondo tre livelli di temperatura e 2 di velocità. Lo styling può essere fissato con un colpo di aria fredda che sfrutta la tecnologia 2X Shine, attraverso la quale le micro particelle infuse nella griglia in ceramica eliminano l’effetto crespo, restituendo così maggiore luminosità ai capelli.

L’asciugacapelli trattato in questa recensione, completo di anello per consentire l’aggancio a parete, viene venduto assieme ad un’elegante custodia al cui interno si trovano due concentratori di differenti misure e un tappetino resistente al calore.

Remington D7779 Air3D Dryer, che assorbe una potenza massima di 1800 Watt, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per realizzare messe in pieghe durature senza danneggiare la salute dei capelli.

Migliori asciugacapelli

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.