in

Remington EP7020

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Remington EP7020, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington EP7020

Pro

  • Adatto per tutto il corpo
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Depilazioni veloci

Contro

  • Qualità costruttiva migliorabile
  • Scarsa aderenza

Remington EP7020 è un epilatore elettrico alimentato dalla corrente di rete in grado di rimuovere peli lunghi 0,5 mm, completo di luce di precisione e regolabile su due velocità.

Il prodotto può essere utilizzato su gambe, viso e zone sensibili, grazie agli accessori inclusi che comprendono la testina con 40 pinzette, quella massaggiante, una per rifinire e l’accessorio per la rasatura.

Dal punto di vista costruttivo il modello si presenta non molto solido, a causa di una scarsa robustezza delle parti in plastica. Nel complesso offre il grande vantaggio della buona velocità di rotazione che dimezza i tempi di un normale trattamento.

I risultati ottenuti sono piuttosto accurati, anche su peli molto corti, a patto di mantenere ben tesa la pelle, meglio se aiutandosi con la mano, in modo da favorire l’aderenza delle pinzette sulle parti concave.

Le zone come ascelle e bikini, oppure le aree dove i peli sono più spessi e fitti, richiedono maggior attenzione e spesso anche più passate, tutto ciò al fine di ottenere una rimozione completa e una pelle perfettamente liscia.

Nel complesso tuttavia si tratta di un prodotto dal convincente rapporto qualità prezzo, in grado di lavorare bene su tutto il corpo se utilizzato con un minimo di perizia.

Migliori epilatori elettrici