in

Remington EP7035

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Remington EP7035, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

 

remington-ep7035

Remington EP7035 è un epilatore elettrico ricco di accessori utili e che viene alimentato con batteria a litio. Il prodotto è wet & dry, quindi può essere usato sulla pelle asciutta o bagnata, senza cavo di alimentazione e per un tempo massimo di 40 minuti.

Dispone di 40 pinzette e gli accessori in dotazione permettono non solo di trattare gambe, braccia e viso, ma anche di eseguire un’epilazione accurata delle parti intime.

Il prodotto, infatti, è dotato di un riduttore per dettagli, di testina con estratti di aloe vera per ottenere un’azione lenitiva.

Altresì è presente il pettine bikini, più adatto per una depilazione integrale, visto che non si può regolare.

Sebbene dipenda dal tipo di pelo, riteniamo che prodotto agisca meglio sulla pelle asciutta. Utilizzandolo sotto l’acqua la depilazione accurata richiede più passate.

Remington EP7035, con luce integrata e con una qualità costruttiva in linea con quanto proposto dai marchi concorrenti, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un epilatore che riesca ad eseguire un’epilazione completa, anche della zona bikini.

Migliori epilatori elettrici