in

Remington I-Light Pro IPL 6500

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata Remington I-Light Pro IPL 6500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington-I-Light-Pro-IPL-6500

Remington I-Light Pro IPL 6500 è un epilatore caratterizzato da un’unità principale che funge anche da dock station dove riporre l’emettitore di impulsi dopo l’utilizzo.

La regolazione dei 5 livelli di potenza avviene direttamente sul corpo della base, mentre la parte mobile presenta il solo pulsante per avviare l’epilazione.

Il dispositivo proposto in questa recensione monta una lampada da 100.000 flash con una superficie massima di 3 centimetri quadri che si riducono a 2 utilizzando l’adattatore viso incluso nella fornitura.

Per scaldare il follicolo pilifero, l’energia viene focalizzata grazie alla tecnologia avanzata Propulse brevettata da Regminton che dichiara la possibilità di ottenere risultati permanenti dopo soli 3 trattamenti.

Un dispositivo senza dubbio efficace ma i risultati finali variano molto a seconda del fototipo cutaneo e se l’utilizzatore è un uomo o una donna. Come consuetudine per questa tipologia di apparecchi è presente un sensore per rilevare la tonalità della pelle e far partire il flash sono quando la lampada viene a contatto con l’epidermide. Per facilitare i trattamenti è disponibile sia la modalità continua Muli-Flash che a singolo impulso.

Remington I-Light Pro IPL 6500 è un epilatore con valide caratteristiche tecniche che merita una buona posizione nella nostra classifica. Un dispositivo versatile che può essere impiegato con apprezzabili risultati soprattutto da donne ma anche da uomini per trattare i peli superflui di petto, schiena e spalle.

Migliori epilatori a luce pulsata