in

Remington IPL6750 I-Light Prestige

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata Remington IPL6750 I-Light Prestige, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington IPL6750 I-Light Prestige è un epilatore a luce pulsata indicato per le parti più delicate come viso e zona bikini e adatto all’epilazione di tutto il corpo.

Segnaliamo in questa recensione la particolare tecnologia PROPULSE, che scalda il follicolo pilifero ed indirizza l’energia della luce alla radice del pelo per indebolirlo.

In questo modo, oltre all’epilazione, si ottiene l’inibizione della crescita o ricrescita dei peli.

A disposizione dell’utente troviamo 5 livelli di intensità ed un sensore per la pelle che individua la tonalità della carnagione riducendo irritazioni e rossori. Il funzionamento può essere a flash singolo e multi flash.

La finestra illuminante è ampia per offrire una buona velocità di epilazione. Con l’accessorio per il viso l’intervallo della luce pulsata è di 4 secondi; con quello per la zona bikini l’intervallo fra un flash e l’altro è di 2 secondi. Completa la dotazione di accessori una pratica valigetta in cui riporre l’epilatore dopo l’utilizzo.

Remington IPL6750 I-Light Prestige garantisce risultati nel lungo periodo; test clinici effettuati dalla casa produttrice su un campione di donne dimostrano una riduzione dei peli con buoni risultati nell’arco di 12 mesi. La lampadina della luce pulsata ha una durata di 150.000 flash.

Migliori epilatori a luce pulsata

Epilatore a luce pulsata o elettrico?