in

Rgv Digital Dried

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Rgv Digital Dried, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rgv Digital Dried

Rgv Digital Dried è un essiccatore per alimenti orizzontale che abbiamo apprezzato particolarmente per caratteristiche tecniche e per il sistema di essiccazione.

Nello specifico il prodotto presenta una linea semplice rettangolare. Misura 47,2 x 36,2 x 29 centimetri, rispettivamente in profondità, larghezza e altezza, nonché 6 scomparti estraibili per l’essiccatura.

Questo elettrodomestico è stato equipaggiato con una ventola in alluminio e con un motore che assorbe 800 watt. Durante il funzionamento la distribuzione del calore avviene in modo omogeneo. Il flusso dell’aria orizzontale raggiunge gli alimenti sia in superficie che lateralmente, in modo da ottenere un’essiccazione uniforme.

Segnaliamo anche la presenza del display digitale che permette di richiamare le impostazioni, come il timer e la regolazione della temperatura costante da 35° a 78°.

Rgv Digital Dried, venduto con 2 anni di garanzia, a nostro avviso, è un essiccatore potente, utilizzabile in modo versatile, per disidratare diversi alimenti.

Migliori essiccatori per alimenti