in

RGV Juice Art Digital

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo a freddo RGV Juice Art Digital, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

RGV-Juice-Art-Digital

RGV Juice Art Digital è un estrattore di succo a freddo che funziona in maniera elettronica e con controllo touch screen. L’utilizzo si rivela così molto facile ed intuitivo.

Il prodotto presenta due contenitori, uno per raccogliere il succo e l’altro per gli scarti, da 1 litro ciascuno. Il motore ha una potenza di 200 watt e raggiunge un regime di rotazione variabile da 45 a 55 giri al minuto.

Seguendo le istruzioni presenti nel ricettario in dotazione è possibile realizzare moltissime bevande salutari a base di frutta. Tramite il pannello è anche possibile richiamare un programma per il lavaggio dell’estrattore.

RGV Juice Art Digital, dotato di funzionalità nel complesso appaganti, a nostro avviso, è un prodotto caratterizzato da un favorevole rapporto qualità prezzo, indicato per chi si avvicina all’utilizzo dell’estrattore di succo a freddo.

Migliori estrattori di succo a freddo