in

Rinnai Dry Soft 6

Le nostre opinioni sull’asciugatrice a gas Rinnai Dry Soft 6, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rinnai-Dry-Soft-6

Rinnai Dry Soft 6 si distingue per le sue dimensioni compatte, con 65 cm di larghezza e soli 53 cm di profondità. Può essere disposto anche in ambienti con spazi ridotti, accanto agli altri elettrodomestici, senza creare ingombro.

L’asciugabiancheria ha una capacità di carico di 6 kg e tempi di asciugatura rapidi. Infatti un ciclo completo ha una durata inferiore ad un’ora. L’asciugatrice a gas Dry Soft 6 ha un’interfaccia moderna e intuitiva, caratterizzata da display digitale per impostare i programmi da utilizzare.

Secondo la nostra opinione, uno dei principali vantaggi di questo prodotto consiste nella presenza del triplo filtro per la raccolta dei residui che impedisce il deposito di peli e sporcizia, assicurando una buona durata nel tempo dell’elettrodomestico.

Il prodotto è fornito di una pratica griglia che può essere inserita all’interno del cesto per asciugare scarpe e pantofole, senza rischiare di danneggiarlo. Questo modello è in classe di efficienza energetica A .

Migliori asciugatrici a gas

Asciugatrice a gas o elettrica?