in

Risolì Dr.Green Stone

Le nostre opinioni sulla padella antiaderente Risolì Dr.Green Stone, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Risolì Dr.Green Stone

Risolì Dr.Green Stone è la padella antiaderente di più grande dimensione che abbiamo inserito tra i prodotti scelti per questa guida all’acquisto.

I 32 centimetri di diametro assicurano comodità d’uso quando si devono cucinare abbondanti quantità di cibo, mentre lo spessore di 6 millimetri e il fondo in alluminio pressofuso garantiscono una rapida ed omogenea diffusione del calore.

Una particolarità che subito colpisce osservando questo modello, è la sua colorazione verde abbastanza inusuale per questa tipologia di strumenti da cucina. Una scelta che forse agli amanti dello stile tradizionale potrà fare storcere il naso, ma che in realtà riesce a donare un tocco di colore ed originalità tra i fornelli.

Estetica a parte, questo prodotto offre qualità tecniche di rilievo grazie a tre trasti di rivestimento antiaderente certificato Greenstone. Ciò significa resistenza ai graffi e all’usura e mancanza di sostanze pericolose come PFPA e Nickel. Ad ulteriore garanzia della qualità offerta, la padella è dotata di certificazione TUV DNV e di non tossicità rilasciata dall’ente Danish Technological Institute.

Risolì Dr.Green Stone è un prodotto realizzato interamente in Italia che assicura una cottura salutare senza l’aggiunta di grassi, sicurezza e maneggevolezza grazie al manico con rivestimento in materiale termoplastico, con l’unico limite di non essere compatibile con i piani di cottura ad induzione.

Migliori padelle antiaderenti