Rommelsbacher DO 65

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’apriscatole elettrico Rommelsbacher DO 65, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rommelsbacher DO 65 è un prodotto che presenta alcune tra le caratteristiche tipiche degli apriscatole elettrici professionali, ma è proposto a un prezzo tutto sommato contenuto, occupando così una buona posizione in classifica per il suo rapporto qualità prezzo.

L’elettrodomestico ha una struttura in acciaio inox in grado di supportare lattine fino a 1Kg di peso. Il motore assorbe dalla rete elettrica una potenza elevata, se comparata alle dimensioni compatte, ed è pari a 60 Watt.

Il prodotto è equipaggiato con una robusta lama removibile, in acciaio inox, e di un supporto magnetico per coperchi, ed è in grado di affilare qualsiasi coltello da cucina, oltre che svolgere la sua funzione di apriscatole elettrico ad azionamento automatico.

Rommelsbacher DO 65 è anche dotato di un pratico stappabottiglie, misura 13,5 x 13,3 x 22,4 centimetri, e presenta l’interessante funzione di start e stop completamente automatizzati.

Migliori apriscatole elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.