in

Rossato Air Combo PRO 200

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a pompa di calore Rossato Air Combo PRO 200, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rossato Air Combo PRO 200

Rossato Air Combo PRO 200 è un boiler con pompa di calore adatto per installazioni murali all’interno; offre un rendimento ottimizzato per temperatura dell’aria esterna compresa tra -7 e 35 gradi centigradi.

Lo scaldabagno è dotato di un serbatoio smaltato con processo di vetrificazione da 200 litri ed è in grado di fornire acqua calda ad uso sanitario fino a 55 gradi centigradi (col solo intervento della pompa di calore).

Sono molte le caratteristiche interessanti che contraddistinguono questo dispositivo, a partire dalla possibilità di collegare in cascata più unità per avere una maggior quantità d’acqua. L’apparecchio consente anche l’abbinamento con un impianto fotovoltaico esistente per aumentare il rendimento e il risparmio energetico.

La regolazione e visualizzazione della temperatura avviene tramite un display touch screen che permette anche la programmazione delle fasce orarie di funzionamento e di accedere alle modalità Turbo (con inserimento delle due resistenze elettriche da 1 kW ciascuna), Vacanza e anti-legionella.

Rispetto ad uno scaldabagno elettrico tradizionale, il risparmio che si può ottenere è quasi del 70% con un consumo annuo pari a 821 kWh e una classe di efficienza energetica A.

Rossato Air Combo PRO 200 è una buona scelta per l’utilizzo in abitazioni da 2 a 6 persone, con la garanzia di soddisfacenti qualità tecniche in grado di assicurare una produzione di acqua calda sanitaria e un’elevata versatilità d’uso. Un apparecchio completo che merita una delle prime posizioni della nostra classifica.

Migliori scaldabagno a pompa di calore