Rowenta 460 RH9252 WO

di Andrea Pilotti 3 Maggio 2019

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Rowenta 460 RH9252 WO, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta 460 RH9252 WORowenta 460 RH9252 WO è una scopa elettrica senza fili selezionata all’interno della nostra guida all’acquisto per la sua versatilità e facilità d’utilizzo.

L’elettrodomestico, dal design ergonomico e con peso di 3,6 kg, è dotato di una testa di aspirazione con luci a LED integrati, chiamata Power Slim Vision, che serve per visualizzare meglio lo sporco su ogni tipo di superficie.

Quando necessario, questa scopa elettrica può essere convertita in un aspiratore portatile con un solo clic, in modo da consentire la pulizia di ogni angolo della casa.

La batteria agli ioni di litio da 21,9 V, sufficiente per un’autonoma massima di 20 minuti a fronte di una ricarica di 3 ore, permette anche di usare per 12 minuti la funzione Power Boost, quando occorre intensificare la potenza di aspirazione.

Rowenta 460 RH9252 WO, con un serbatoio di raccolta di 0,40 litri, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per quanti desiderano una scopa elettrica senza fili versatile e che pulisca a fondo.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Aspirapolvere o scopa elettrica?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.