Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta AC4769 Extenso CyclonicRowenta AC4769 Extenso Cyclonic è un aspirabriciole con design classico e un po’ retrò che verrà apprezzato dagli amanti dello stile vintage. Rispetto a prodotti dalle forme avveniristiche ma alla fine poco maneggevoli, il modello in oggetto si direziona con estrema facilità sfruttando l’impugnatura ergonomica ed un peso piuma.

Come tutti i diretti rivali, anche quest’apparecchio utilizza una tecnologia d’aspirazione ciclonica alimentata da una batteria al nichel-metalidrato (Ni-MH) che, rispetto agli ioni di litio, può risentire dell’effetto memoria.

Un accumulatore che da una parte assicura una buona autonomia di 16 minuti, ma dall’altra tempi di ricarica decisamente lunghi con 16 ore per arrivare al 100%. Tuttavia, è un aspetto superato dalla possibilità d’installare una base a parete per poter inserire il dispositivo al termine di ogni utilizzo e mantenerlo sempre in carica.

Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic è un aspirabriciole che trova nell’ambiente della cucina il suo luogo ideale; un elettrodomestico da avere sempre a portata di mano per effettuare veloci pulizie che richiedono grande maneggevolezza ma una potenza non esagerata.

Migliori aspirabriciole

Aspirapolvere con o senza filo?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.