in

Rowenta Air Force 18V AC9258

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere per auto Rowenta Air Force 18V AC9258, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta Air Force 18V AC9258

Rowenta Air Force 18V AC9258 aspirapolvere per auto dal design moderno e ricercato, può contare sulla tensione di 18 volt garantita dalla sua batteria agli ioni di litio.

La potenza sviluppata da questo elettrodomestico, accoppiata alla tecnologia ciclonica, gli permette di raggiungere elevati standard di efficienza: lo sviluppo del corridoio di accelerazione dell’aria ha portato infatti a un’ottimizzazione del ciclone, garantendo così una separazione di aria e polvere del 97%. 

La potenza assorbita è pari a 25 Watt, che è possibile utilizzare in pieno o ridotta, grazie alle due velocità a disposizione; le prestazioni in termini di autonomia e capacità aspirante fanno di questo elettrodomestico una buona scelta per chi desidera l’auto sempre in ordine, salvando spazio nel box auto.

Una volta completata la carica, che richiede 6 ore per un ciclo completo, l’autonomia di funzionamento è di circa 13 minuti, più che sufficienti per aspirare polvere e briciole dai sedili dell’auto.

Il peso, di circa 2 Kg, non mette in difficoltà l’utilizzatore, e si riescono a raggiungere anche gli angoli più nascosti senza sforzo, grazie anche al beccuccio col quale viene fornito l’elettrodomestico.

Una volta terminata l’operazione di pulizia dell’auto, Rowenta Air Force 18V AC9258 può essere lasciato in carica costantemente, cosa che non pregiudica la durata della batteria, il cui stato di carica è comunque segnalato da un indicatore a led.

La capienza del serbatoio è di 0.8 litri, e il filtro posto internamente è lavabile e facilmente accessibile per essere estratto.

Secondo la nostra opinione, questo prodotto è una buona scelta per chi cerca praticità d’utilizzo e una buona dotazione di accessori, che per questo aspirapolvere da auto comprende una lancia telescopica e una spazzola a delta, oltre al beccuccio tradizionale.

Migliori aspirapolvere per auto

Aspirapolvere con o senza filo?