Rowenta BR6010V0 Bodymaster

di Andrea Pilotti 23 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesapersone digitale Rowenta BR6010V0 Bodymaster, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta BR6010V0 Bodymaster

Rowenta BR6010V0 Bodymaster è una bilancia pesapersone dal design essenziale ed elegante, con buone funzionalità ed un buon rapporto qualità prezzo.

La bilancia di questa recensione presenta alcune funzioni interessanti. Oltre ad indicare il peso, infatti, consente di controllare l’andamento della massa grassa.

Il meccanismo è semplice: una piccola corrente sinusoidale viene trasmessa al corpo. La corrente attraversa con facilità i tessuti ricchi di acqua e trova resistenza in quelli che ne contengono poca, cioè la massa grassa. Questa resistenza viene elaborata secondo specifiche equazioni e parametri per garantire un risultato affidabile.

Grazie alla funzione del riconoscimento automatico non è necessario identificarsi: la bilancia infatti può memorizzare sino a 4 profili diversi e li identifica nel momento stesso in cui la persona sale. Per un utilizzo immediato e semplice, il display della pesapersone è ampio e facilmente leggibile, con le cifre di dimensioni di 33 millimetri.

Rowenta BR6010V0 Bodymaster può misurare sino a 160 chilogrammi con intervalli di 100 grammi. Nella confezione sono contenute anche 4 batterie AAA per poter utilizzare subito il prodotto. La funzione di riconoscimento automatico ed i 4 profili la rendono indicata, secondo la nostra opinione, per coppie e famiglie che possono così monitorare il proprio peso con immediatezza.

Migliori bilance pesapersone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.