Rowenta CV7930 Silence AC Premium Care

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Rowenta CV7930 Silence AC Premium Care, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta-CV7930-Silence-AC-Premium-Care

Rowenta CV7930 Silence AC Premium Care è un asciugacapelli che abbiamo selezionato nella nostra guida all’acquisto non solo per l’elevata potenza, pari a 2300 Watt, ma anche perché particolarmente silenzioso. Il livello di rumorosità non supera 75 dB, valore che solitamente caratterizza i modelli con minor potenza.

L’elettrodomestico è stato equipaggiato con un motore AC, duraturo nel tempo, con un generatore di ioni che restituisce idratazione alla chioma evitando l’effetto crespo, nonché con una griglia rivestita con sostanze benefiche per i capelli, ovvero la cheratina di cashmere e l’olio di argan.

L’asciugatura, secondo 3 livelli di calore e 2 velocità, sfrutta la tecnologia Hydra Protect, che garantisce un livello costante della temperatura, senza sfibrare il capello. In aggiunta si può selezionare il colpo d’aria fredda e la funzione turbo che emette un flusso energico di 120 km/h.

Rowenta CV7930 Silence AC Premium Care, venduto con diffusore e concentratore da 8 mm, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per asciugare capelli lisci o ricci velocemente, ma senza dover rinunciare ad un buon comfort acustico

Migliori asciugacapelli

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.