in

Rowenta DW6010 Eco Intelligence

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Rowenta DW6010 Eco Intelligence, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta-DW6010-Eco-Intelligence

Rowenta DW6010 Eco Intelligence è un ferro da stiro che coniuga design piacevole a maneggevolezza e buone prestazioni.

Esteticamente originale, nei suoi colori nero e verde militare e nei disegni floreali immediatamente sopra la piastra, è un elettrodomestico che impiega tecnologia all’avanguardia per garantire buoni risultati e consumi contenuti.

La tecnologia brevettata della piastra Microsteam400 3De, con 400 micro fori sulla piastra, garantisce una diffusione omogenea del vapore.
La tecnologia Eco Intelligence consente di ridurre i consumi del 30% in modalità Eco Stream.

La piastra, resistente ai graffi, è in acciaio inox, per una maggiore durata nel tempo ed una più facile stiratura grazie alla sua scorrevolezza. La punta profilata della piastra raggiunge anche i punti più scomodi, per stirare senza difficoltà anche cuciture, bordi stretti e colletti.

L’elettrodomestico emette costantemente fino a 40 grammi al minuto di vapore con un colpo di vapore da 180 g/min, indicato per le pieghe più difficili da eliminare.
La capacità del serbatoio è di 300 millilitri.

Segnaliamo in recensione le funzioni accessorie a nostro avviso più interessanti.
La funzione anticalcare integrata riduce la formazione di calcare, preservando nel tempo l’usabilità e l’integrità del ferro. Grazie alla funzione anti gocciolamento, si evitano le fastidiose gocce d’acqua sui tessuti anche a basse temperature. L‘erogazione verticale del vapore facilita la stiratura di capi appesi e tende.

Rowenta DW6010 Eco Intelligence è, secondo la nostra opinione, una buona scelta per chi desidera un ferro da stiro potente, maneggevole, con una pratica impugnatura ergonomica e con un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori ferri da stiro