in

Rowenta Ecosteam DW9210D1

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Rowenta Ecosteam DW9210D1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta Ecosteam DW9210D1 è a nostro avviso il ferro da stiro più efficiente in classifica, perché garantisce un risparmio energetico fino al 30%. Questo risultato viene ottenuto grazie alla funzione Eco Steam, alla piastra Microsteam400 3D con tecnologia brevettata che massimizza la diffusione del calore e al getto di vapore che può raggiungere una potenza di 200 g/min.

Secondo la nostra opinione si tratta di una buona scelta anche per la elevata capienza del serbatoio (350 ml), l’impugnatura ergonomica e l’elevata qualità dei materiali. A tal riguardo, la piastra profilata in acciaio inox presenta la funzione anticalcare e integra una finitura laser antigraffio per essere più resistente e stabile.

Di conseguenza è possibile stirare efficacemente anche i punti più difficili, come i colletti, le cuciture e i bordi dei capi, ottenendo una buona precisione grazie al getto concentrato di vapore. Le prestazioni dell’elettrodomestico rimangono stabili nel tempo e si evita che i risultati della stiratura vengano compromessi dall’accumulo di calcare.

Un altro aspetto da sottolineare in questa recensione è il fatto che la piastra brevettata integra 400 micro fori per canalizzare e diffondere in maniera omogenea il vapore. Questo modello è indicato per una stiratura professionale perché il vapore può essere erogato anche in senso verticale.

Rowenta Ecosteam DW9210D1 integra la funzione anti-gocciolamento anche a basse temperature, e il vapore è diffuso continuamente a una potenza di 45 g/min.

Migliori ferri da stiro