in

Rowenta Eole Infinite VU6670F0

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Rowenta Eole Infinite VU6670F0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta Eole Infinite VU6670F0

In buona posizione nella nostra classifica troviamo Rowenta Eole Infinite VU6670F0, un ventilatore a colonna di concezione tradizionale In una scocca dal design pulito e moderno, il ventilatore riesce a garantire prestazioni di raffrescamento in linea con quelle dei migliori prodotti della categoria.

Rowenta Eole Infinite VU6670F0

Proposto sul mercato a un prezzo vantaggioso, l’elettrodomestico è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi non vuole rinunciare a un prodotto top di gamma, in grado di ruotare a 180 gradi.

Rispetto ai modelli che lo precedevano in gamma, il ventilatore a colonna proposto da Rowenta ha subito un processo di ottimizzazione del flusso d’aria, che può essere regolato su 3 velocità.

Rowenta Eole Infinite VU6670F0

Dotato di telecomando che può essere riposto in una nicchia ricavata sulla parte superiore della scocca, Rowenta Eole Infinite VU6670F0 presenta un display a LED con termostato ambiente.

Rowenta Eole Infinite VU6670F0

L’elettrodomestico regola in automatico la velocità delle pale, è fornito di timer regolabile fino a 8 ore, e dopo 12 ore di funzionamento si arresta automaticamente per ottimizzare i consumi di energia elettrica.

Rowenta Eole Infinite VU6670F0

Il ventilatore a colonna di questa recensione misura 100 x 20 x 17 centimetri, produce un assorbimento di 40 Watt dalla rete elettrica, ed è piuttosto silenzioso, con emissioni di rumore che non superano 51 dB(A).

Migliori Ventilatori a Colonna