in

Rowenta Intensium BU2620F0

Le nostre opinioni sul radiatore elettrico ad olio Rowenta Intensium BU2620F0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta Intensium BU2620F0

Rowenta Intensium BU2620F0 è un radiatore elettrico a olio con 9 elementi che, combinando convezione e irraggiamento, è in grado di riscaldare stanze fino a 25 metri quadri.

La potenza massima è di 2000 Watt con la possibilità di scegliere altri due livelli più bassi tra cui la modalità ECO, per avere un riscaldamento graduale con il minor consumo energetico. La presenza di un termostato manuale permette di regolare facilmente la temperatura in base alle necessità.

Il funzionamento del radiatore è particolarmente silenzioso con una rumorosità massima di soli 35 dB, che consente un utilizzo senza disturbi anche mentre si guarda la TV oppure si sta dormendo.

Questo modello offre adeguate garanzie anche dal punto di vista della sicurezza per la presenza di una doppia protezione contro schizzi e surriscaldamenti. Il trasporto è facilitato dalle 4 ruote orientabili, dall’immancabile presenza di una maniglia e dal sistema avvolgicavo.

Il radiatore elettrico a olio che abbiamo trattato in questa recensione, è un dispositivo che assicura un buon riscaldamento attraverso funzionalità complete con il valore aggiunto di un’elevata silenziosità. Qualità che gli permettono di inserirsi in una buona posizione della nostra classifica.

Migliori radiatori elettrici ad olio