in

Rowenta Powersteam VR8220F0

Le nostre opinioni sul ferro da stiro con caldaia Rowenta Powersteam VR8220F0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta Powersteam VR8220F0

Rowenta Powersteam VR8220F0 è un ferro da stiro a caldaia compatto e maneggevole, dalle buone prestazioni e non molto ingombrante (dimensioni paragonabili a quelle di un foglio A4).

Il prodotto di questa guida all’acquisto è rapido ed efficiente, con una potenza di 2000 Watt ed un tempo di riscaldamento della piastra di 2 minuti. Il serbatoio dell’acqua, della capienza di 1,5 l, è amovibile e rende più facile l’aggiunta di acqua durante la stiratura.

La piastra MicroSteam 400 in acciaio inox è antigraffio, scivola facilmente su tutti i capi e diffonde in maniera omogenea il vapore grazie ai fori presenti sulla punta, nella parte centrale e sui lati.

Rowenta Powersteam VR8220F0 ha un’emissione di vapore di 120 g/m ed un getto di vapore di 350 g/min per le pieghe più ostinate ed i tessuti più difficili. La pressione della pompa è di 6,5 bar.

L’elettrodomestico ha un’impugnatura comoda, la funzione di spegnimento automatico e la modalità Eco per un consumo ridotto di energia. Il cavo di alimentazione è lungo 1,55 metri.

Rispetto ad altri prodotti di questa classifica, la funzione anticalcare è svolta da un sistema a cartuccia, che filtra il 100% dell’acqua contenuta nel serbatoio assicurando una maggior durata dell’apparecchio.

Insieme al ferro da stiro vengono fornite 4 cartucce, che garantiscono fino a 2 anni di protezione dal calcare (su un calcolo medio di 2 ore di utilizzo a settimana dell’elettrodomestico).

Migliori ferri da stiro con caldaia

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play