in

Rowenta RR6943 Smart Force Essential

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere robot Rowenta RR6943 Smart Force Essential, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta RR6943 Smart Force EssentialRowenta RR6943 Smart Force Essential è un robot aspirapolvere dalla forma tradizionale a disco. Non è dotato di particolari tecnologie e non è in grado di effettuare nessun tipo di mappatura dell’ambiente, tuttavia offre una buona potenza aspirante per assicurare prestazioni di buon livello sia su pavimenti che tappeti.

Polvere e sporcizia vengono raccolte dalle due spazzole laterali ed indirizzate verso quella centrale, finendo la loro corsa in un serbatoio da 0,25 litri.

Le modalità di funzionamento sono tre: Random che pulisce con percorso casuale, Edge specifica per aspirare solo a filo parete e Random Room per una sessione rapida di appena 30 minuti. I sensori infrarossi permettono di evitare con cura gli ostacoli, mentre quelli anticaduta riconoscono la presenza di scalini.

La batteria agli ioni di litio assicura un’autonomia di 150 minuti con ritorno automatico alla base. Completano la dotazione di serie la programmazione settimanale e la barriera virtuale: una striscia magnetica adesiva da tagliare su misura per limitare l’accesso del robot in determinate zone.

Rowenta RR6943 Smart Force Essential è un valido alleato per le pulizie di tutti i giorni. Si dimostra anche abbastanza silenzioso con una rumorosità pari a 63 dB. Secondo la nostra opinione è un robot adatto soprattutto per chi possiede molti mobili e divani con piedini bassi: sfruttando i soli 8 centimetri di altezza non avrà difficoltà nel raggiungere punti inaccessibili da altri modelli.

Migliori Aspirapolvere Robot