in

Rowenta SF4522 Liss&Curl

Le nostre opinioni sulla piastra per capelli Rowenta SF4522 Liss&Curl, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta SF4522 Liss&Curl

Pro

  • Pronta all’uso in 30 secondi
  • Facile da usare
  • Maneggevolezza

Contro

  • Boccoli difficili da realizzare
  • Non adatta per contrastare l’effetto crespo

Rowenta SF4522 Liss&Curl è una piastra per capelli adatta per chiome lisce o ricce, che si rivolge a chi desidera realizzare acconciature veloci, visto che diventa pronta all’uso in 30 secondi e raggiunge la temperatura massima in 1 minuto.

La linea di questo modello è piuttosto semplice, perché presenta placche sottili e lunghe 11 centimetri, rivestite in keratina e tormalina, adatte per lavorare le ciocche facilmente, rendendole al contempo morbide e lucenti.

Pratica e maneggevole, questa piastra presenta il piccolo inconveniente di non poter personalizzare in modo flessibile la temperatura, visto che è possibile scegliere solo fra i valori preimpostati di 130 °C e 230 °C.

I risultati migliori si ottengono sui capelli lisci, mentre la lavorazione dei boccoli, specie sui capelli lunghi, può rivelarsi un po’ difficoltosa a causa della forma delle placche e ciò richiede più passate.

Rowenta SF4522 Liss&Curl nel complesso offre prestazioni appaganti per coloro che non devono contrastare l’effetto crespo e desiderano ottenere pettinature non particolarmente complesse e rapide.

Migliori piastre per capelli