Rowenta SF6220

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla piastra per capelli Rowenta SF6220, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rowenta-SF6220Rowenta SF6220 è una piastra per capelli con un particolare design che permette non solo di allisciare il capello, ma anche di ottenere onde morbide e boccoli strutturati.

Per garantire buoni risultati con qualunque tipo di capello, Rowenta si affida alla forma arrotondata e affusolata della piastra, al rivestimento in ceramica e ad un doppio generatore di ioni, che riduce l’elettricità statica generata dai capelli a contatto con la piastra.

Un altro aspetto interessante è la possibilità di regolare la temperatura entro un range che salvaguarda i capelli più fragili ed agisce efficacemente su quelli più crespi e indisciplinati. Tramite i tastini con simbolo + e – collocati lateralmente, si impostano con facilità cinque diverse intensità di calore: 130 °C, 150 °C, 170 °C, 200 °C e 230 °C.

Fra le funzioni più importanti segnaliamo lo spegnimento automatico, il blocco della temperatura desiderata, il riscaldamento rapido in 15 secondi.

Rowenta SF6220 ci sembra un prodotto adatto a soddisfare qualunque tipo di esigenza, grazie alla tecnologia impiegata ed al prezzo accessibile.

Migliori piastre per capelli

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.