Royal Catering RCEC-3000-R

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla crepiera elettrica Royal Catering RCEC-3000-R, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Royal Catering RCEC-3000-R

Royal Catering RCEC-3000-R è l’unica crepiera elettrica professionale che  tratteremo nella nostra classifica, e per questo motivo merita una considerazione a sé stante. Il prodotto è stato selezionato anche per l’elevata qualità costruttiva, grazie all’impiego di acciaio inox, oltre che per la piastra ruotabile a 360° altamente resistente e realizzata in ghisa.

L’elettrodomestico assorbe una potenza di 3000 Watt, regolabile all’occorrenza, viene venduto con la spatola per girare le crêpes e ha una piastra di 40 centimetri, permettendo così preparazioni più complesse, quali cialde spesse per necci toscani o per le frittelle giapponesi dorayaki.

Royal Catering RCEC-3000-R, con le sue dimensioni di 40 x 40 x 16 centimetri, secondo la nostra opinione, si rivela una crepiera elettrica indicata per un uso intensivo, per coloro che operano nel campo della ristorazione e strumento di lavoro ideale per fiere o mercatini gastronomici.

Migliori crepiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.