in

Ruby Fires Calgary Lagos

Le nostre opinioni sul caminetto elettrico Ruby Fires Calgary Lagos, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ruby Fires Calgary Lagos

Ruby Fires Calgary Lagos è il caminetto elettrico migliore tra i prodotti inseriti in questa guida d’acquisto; rientra nella categoria dei modelli da pavimento che offrono la massima facilità d’installazione dovendoli semplicemente appoggiare a filo parete e con la sola necessità di avere una presa di corrente nelle immediate vicinanze.

Le dimensioni d’ingombro sono abbastanza contenute con una larghezza di 50 centimetri, altezza massima di 60,5 centimetri, profondità di soli 18,5 centimetri e un peso totale di circa 38 chilogrammi.

Dal punto di vista estetico è un prodotto che offre un notevole colpo d’occhio grazie ad uno stile curato che bene si accosta soprattutto ad arredamenti classici. La struttura esterna è realizzata in MDF con adeguato spessore per conferire il giusto peso e solidità.

La parte che costituisce il finto focolare è in acciaio verniciato con una colorazione grigio canna di fucile che assicura un apprezzabile contrasto cromatico con il bianco crema della cornice.

L’effetto della fiamma accesa è ottenuto per mezzo di una luce interna con lampadina a led modello E14 da 25 watt, in grado di assicurare un’adeguata intensità luminosa. Oltre ad abbellire un ambiente e dare un tocco di originalità, questo modello riscalda per convezione un locale di piccole/medie dimensioni sfruttando un bruciatore incassato con resistenza elettrica.

Le funzioni del caminetto Ruby Fires Calgary Lagos si gestiscono attraverso tre interruttori nascosti nella parte frontale, con cui selezionare la potenza desiderata di 900 o 1800 watt a seconda delle esigenze e attivare o meno l’effetto luminoso del focolare.

Migliori caminetti elettrici

Caminetto elettrico o a bioetanolo?