in

Russell Hobbs 20191-70

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Russell Hobbs 20191-70, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs 20191-70

Russell Hobbs 20191-70 è un bollitore elettrico con una capacità di 1 litro, rivelandosi così adatto per la preparazione di 3 tazze di té alla volta.

Facile da usare e compatto, presenta un corpo tondeggiante, con pareti non isolate e realizzato in acciaio inossidabile rosso accesso. Base e manico, invece, sono in plastica termoisolante.

All’interno del beccuccio si trova il filtro anticalcare, da rimuovere all’occorrenza per eseguire le ordinarie operazioni di pulizia. Completo di piedini antiscivolo e di avvolgicavo integrato, quando non viene utilizzato questo elettrodomestico si ripone in dispensa ordinatamente.

Diversamente dai comuni bollitori, in questo caso il prodotto è stato equipaggiato con una resistenza piatta e non a serpentina. Questa accortezza semplifica le operazioni di pulizia delle pareti interne.

Sempre all’interno, inoltre, si trovano dei misuratori per inserire solo la quantità d’acqua necessaria rispettivamente per 1, 2 o 3 tazze.

La spia di funzionamento e lo spegnimento automatico, quando il bollitore viene sollevato dalla base o l’acqua raggiunge la temperatura, rendono l’utilizzo pratico e sicuro.

Russell Hobbs 20191-70, che misura 20 x 20,8 x 14,5 centimetri e assorbe una potenza massima di 2200 watt,  è a nostro avviso riteniamo un bollitore elettrico piuttosto pratico, indicato per preparare anche una sola tazza di tè.

Migliori bollitori elettrici