Russell Hobbs 20680-56 Buckingham

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè americano Russell Hobbs 20680-56 Buckingham, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs 20680-56 Buckingham

Russell Hobbs 20680-56 Buckingham è una macchina per caffè americano che ricopre una buona posizione in classifica non solo per le funzionalità, ma anche perché la sua manutenzione si rivela semplice.

Dispone di un motore di 1000 watt, permettendo così veloce erogazione del caffè, da 2 a 10 tazze, per un massimo di 1,2 litri. In fase di utilizzo basta ispezionare l’indicatore esterno trasparente per regolare il necessario dosaggio dell’acqua.

Sul fronte delle funzionalità il prodotto dispone di timer, sistema antigoccia, mantenimento in caldo e lo spegnimento automatico. Inoltre, è anche possibile intensificare l’infusione per rendere più robusto l’aroma del caffè.

Punto di forza di questo elettrodomestico è la funzione autopulente, che elimina in maniera automatica residui e calcare dal serbatoio dell’acqua, in modo da non compromettere il gusto del caffè.

Segnaliamo che il modello viene venduto senza filtri, che bisogna acquistare separatamente. A tal riguardo, il produttore consiglia l’utilizzo di quelli usa e getta dalla forma conica. Il cestello è comunque removibile e si può lavare anche in lavastoviglie.

Russell Hobbs 20680-56 Buckingham, equipaggiata con un display a Led che ne rende l’uso ancora più intuitivo, a nostro avviso, è una buona scelta per preparare un caffè americano di qualità a lungo nel tempo, grazie soprattutto al sistema autopulente che mantiene la macchina costantemente in piena efficienza.

Migliori macchine caffè americano

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.