Russell Hobbs 21850-56

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla multicooker Russell Hobbs 21850-56, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs 21850-56

Un’altra buona soluzione d’acquisto, per chi ha bisogno di una multicooker in grado di cucinare per 5 o 6 persone, è secondo la nostra opinione Russell Hobbs 21850-56, elettrodomestico pratico ed efficiente dal buon rapporto qualità prezzo.

Dotato di alcune accortezze tecniche quali il rivestimento anti condensa del coperchio, l’elettrodomestico proposto da Russel Hobbs è realizzato in acciaio inox, ed offre una buona solidità complessiva.

Si tratta di un prodotto in grado di offrire una certa versatilità in cucina, per preparare ogni genere di ricetta come primi piatti, stufati, riso, yogurt, con in più la possibilità di cuocere al vapore, friggere ed arrostire. Per maggior praticità in cucina, l’elettrodomestico è dotato di 11 programmi automatici e funzione mantenimento in caldo.

Russell Hobbs 21850-56 può essere controllato dall’ampio pannello frontale, dal quale è possibile programmare la partenza ritardata fino a un massimo di 24 ore.

Con una potenza di 900 Watt, questa multicooker moderna e funzionale può vantare una pentola di cottura in acciaio inox con rivestimento antiaderente dalla capacità di 5 litri.

Migliori MULTICOOKER

Slow cooker o multicooker?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.