in

Russell Hobbs Chester

Le nostre opinioni sul tostapane Russell Hobbs Chester, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs Chester

Russell Hobbs Chester è un tostapane verticale dalla linea tradizionale, che assorbe una potenza massima di 1200 watt e misura 29,5 x 23,5 x 17 centimetri (larghezza, altezza e profondità). Il prodotto è stato selezionato per via delle funzionalità e per il buon rapporto qualità prezzo.

Concepito per la preparazione dei classici toast, ma anche per scongelare, questo modello presenta una struttura in acciaio inox con controlli per regolare e annullare la cottura. Viene venduto assieme alle pinze larghe 2,3 centimetri per bloccare, inserire e rimuovere le fette di pane in tutta sicurezza.

Adatto anche per i meno esperti, in fase di cottura la funzione Lift&Look permette di verificarne lo stato d’avanzamento, senza rischiare di bruciare il cibo. Una volta conclusa l’elettrodomestico emetterà un avviso acustico.

Completo di avvolgicavo, piedini antiscivolo e vassoio estraibile per la raccolta delle briciole, in questa recensione segnaliamo che il modello non è dotato di presa schuko, bensì di quella inglese, costringendo spesso gli acquirenti all’acquisto dell’adattatore.

Russell Hobbs Chester, sebbene con funzionalità limitate allo scongelamento e alla tostatura di pancarré non eccessivamente farciti, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per chi cerca un modello pratico da usare e senza spendere molto.

Migliori tostapane