Russell Hobbs Retro

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sullo sbattitore elettrico Russell Hobbs Retro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs Retro

Russell Hobbs Retro è uno sbattitore elettrico che coniuga tecnologia, design e materiali di qualità. Sono questi gli aspetti che ci spingono a considerarlo come il migliore di questa guida all’acquisto.

Il modello presenta una linea rétro. Il corpo è rosso con inserti in acciaio inox, le parti in plastica sono prive di BPA, mentre il manico ergonomico soft-touch lo rende maneggevole e sicuro da impugnare.

Gli accessori in acciaio inox che sono in dotazione includono i ganci e le fruste filo inox. Quest’ultime, in particolare, presentano una forma innovativa ad elica, che consente di ottenere impasti omogenei e privi di grumi. Gli accessori, che si possono espellere dal corpo macchina tramite l’apposito tasto, sono lavabili sia a mano che in lavastoviglie.

Sul fronte delle impostazioni segnaliamo che l’utente potrà scegliere fra 5 velocità, oltre alla funzione turbo, specifica per lavorare con vigore impasti densi. I risultati che si ottengono sono pienamente soddisfacenti e del resto anche il motore da 500 watt lavora senza dare mai segnali di sforzo.

Russell Hobbs Retro, secondo la nostra opinione, presenta tutte le caratteristiche per essere consigliato a chi fa dello sbattitore elettrico un utilizzo frequente e intensivo.

migliori sbattitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.