Russell Hobbs Stylo

Le mie opinioni sul cuoci uova elettrico Russell Hobbs Stylo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs Stylo

Russell Hobbs Stylo si presenta con un design moderno grazie al rivestimento in acciaio satinato e dimensioni molto compatte per via della sua forma circolare.

Nonostante il limitato ingombro in cucina, permette di inserire fino a 7 uova. È possibile selezionare tre livelli di cottura per ottenere una consistenza del tuorlo morbida, media o dura a seconda dei gusti.

Il dispositivo ha una completa dotazione di accessori costituita dal cestello per la cottura a vapore, il dosatore per inserire una corretta quantità d’acqua in base alle indicazioni e tre tegamini per cucinare uova all’occhio di bue.

I comandi sono rappresentati da un solo interruttore che accende e spegne l’elettrodomestico con l’aggiunta di un indicatore luminoso. Quando l’acqua è completamente evaporata un segnale acustico avvisa che la cottura è ultimata. Terminate le operazioni le varie parti si smontano con facilità per una rapida pulizia sotto il rubinetto o nella lavastoviglie.

Russell Hobbs Stylo è un cuociuova elettrico in grado di offrire una buona versatilità, un utilizzo intuitivo e nel complesso assicura cotture soddisfacenti senza far registrare aspetti negativi. Un prodotto che consigliamo a chi vuole cucinare uova sode in modo rapido non avendo la complicazione di far bollire l’acqua.

Migliori cuoci uova elettrici