in

Ryobi P620

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Ryobi P620, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ryobi P620

Ryobi P620 è l’unica pistola a spruzzo dotata di alimentazione a batteria inserita in questa guida all’acquisto. Ciò consente di avere la massima praticità d’uso garantendo liberi movimenti senza l’impedimento del cavo.

È necessario sottolineare una scelta commerciale abbastanza discutibile da parte dell’azienda produttrice, che ha deciso di vendere l’articolo con in dotazione solamente misurino e coppa per il controllo viscosità. La batteria e il caricatore sono offerti come optional da acquistare a parte.

Dopo questa doverosa precisazione, passiamo ad analizzare gli aspetti più interessanti dell’oggetto di questa recensione. La batteria offre un voltaggio di 18 Volt assicurando una portata di 20 litri l’ora e una capacità di copertura di 10 metri al minuto. Il peso complessivo della pistola, con collegato l’accumulatore, è di 2,4 chilogrammi: rappresenta un valore accettabile, anche se alla lunga potrebbe affaticare.

Ryobi P620 è una pistola a spruzzo portatile adatta per chi vuole la massima libertà d’azione, con l’aggiunta di una soddisfacente autonomia di verniciatura grazie al serbatoio da 1 litro. Prodotto adatto per la tinteggiatura di pareti, ringhiere ed infissi; si può utilizzare con pitture sintetiche o a base d’acqua ma non con vernici ferro micacee e al quarzo.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare