Saeco HD8427/11

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per caffè espresso manuale Saeco HD8427/11, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Saeco HD8427/11, secondo la nostra opinione, è una delle migliori macchine da caffè espresso manuali in classifica, per via della sua versatilità.

Il filtro permette di utilizzare sia caffè macinato che in cialde con una certa facilità, perché sia il filtro che il vassoio antigoccia sono facilmente smontabili, così come i contenitori di acqua e caffè.

Saeco HD8427/11

Il cappuccinatore in dotazione è del tipo classico, chiamato dai baristi professionisti “pannarello”, e permette di montare il latte e ottenere una schiuma densa e cremosa come quella del cappuccino al bar.

Dotata di piastra scaldatazze attiva, la macchina per caffè espresso manuale di questa recensione è realizzata in acciaio inox, assorbe una potenza elettrica di 1025 Watt e può erogare due tazze di caffè contemporaneamente.

Saeco HD8427/11

Saeco HD8427/11 ha il vassoio raccogli goccia estraibile, misura 17 x 30 x 25 centimetri, ed è dotata di una pompa che lavora a una pressione di esercizio pari a 15 bar.

Migliori Macchine Caffè Espresso Manuali

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.