Samsung AR7000

Le mie opinioni climatizzatore a parete monosplit Samsung AR7000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung AR7000

Samsung AR7000 è un climatizzatore inverter da parete in Classe energetica A+++/A++ con potenza raffrescante di 12.000 BTU/h.

Esteticamente è caratterizzato da un design particolarmente elegante con un taglio futuristico.

il rivestimento Crystal Gloss rende l’aspetto molto accattivante, ed il disegno triangolare oltre alla funzione estetica, consente di ampliare le dimensioni della griglia di ripresa e della superficie di mandata. Accorgimento grazie al quale è stato possibile montare un ventilatore più grande, per  spingere  l’aria climatizzata fino a 14 metri dall’unità.

La tecnologia 2 Step Cooling permette di rinfrescare l’ambiente in un tempo inferiore di un quarto rispetto ai climatizzatori concorrenti.

La pulizia dell’aria è garantita dal filtro speciale 3 Care a tripla azione, che elimina la maggior parte degli agenti dannosi in sospensione nell’aria, rendendola più salutare e priva di odori.

Infine la tecnologia brevettata Virus Doctor distrugge i patogeni attraverso una combinazione di ioni idrogeno ed elettroni.

Samsung AR7000 è un modello particolarmente silenzioso, con soli 16 dB(A) di rumore prodotti. Per un maggior comfort climatico durante le ore notturne, la funzione Good Sleep modula la temperatura della stanza per migliorare la qualità del sonno.

Il compressore Digital Inverter contribuisce a prestazioni di rilievo contenendo al contempo i consumi, e facendo raggiungere a questo elettrodomestico un coefficiente SEER pari a 8,5 e SCOP 4,8

Migliori climatizzatori a parete monosplit