in

Samsung Clean Station, un sistema per lo svuotamento automatico del serbatoio della polvere

Tra le molte novità in casa Samsung, relative al settore dei piccoli elettrodomestici, una delle più interessati riguarda la stazione di svuotamento automatico VCA-SAE90A.

Samsung Clean Station, un sistema per lo svuotamento automatico del serbatoio della polvere

Il sistema ha lo scopo di eliminare il contenuto del serbatoio di un aspirapolvere modello Jet60, Jet75 o Jet90 senza costringere l’utente ad aprire il coperchio. Dobbiamo solo rimuovere il serbatoio, inserirlo nella clean station e attendere che venga svuotato e pulito grazie alla tecnologia Air Pulse.

Samsung Clean Station VCA-SAE90A

Una soluzione particolarmente adatta a chi soffre di allergie respiratorie poiché non viene dispersa polvere nell’ambiente circostante. Il contenuto del serbatoio finisce in un sacchetto ermetico usa e getta da sostituire quando indicato dall’apposito LED. La stazione è anche dotata di un efficace sistema di filtraggio HEPA a 5 strati per intrappolare il 99,99% di polveri ultrafini, virus e batteri.

Migliori aspirapolvere senza fili

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia, dal 2005 ho recensito oltre 3000 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.