Samsung DW50R4050BB/EO

Leggi la mia recensione della lavastoviglie slim Samsung DW50R4050BB/EO, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Samsung DW50R4050BB/EO

Pro

  • Facilità di utilizzo
  • Consumi contenuti
  • Funzionamento silenzioso

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Samsung DW50R4050BB/EO è una lavastoviglie slim da installare in apposita nicchia, con larghezza di 45 cm e capienza pari a 10 coperti. I cestelli sono stati progettati per facilitare le operazioni di carico, con quello superiore dotato di funzione Auto Adjust per spostarlo verso l’alto e lasciare così più spazio nel cesto inferiore per inserire piatti e pentole di grandi dimensioni. Il portaposate risulta particolarmente pratico, offrendo un’area specifica per alloggiare ingombranti utensili da cucina.

Promuovo a pieni voti anche consumi e rumorosità, potendo fare affidamento su un elettrodomestico in classe di efficienza energetica A+ e massima pressione sonora di 46 dB. I 7 cicli di lavaggio disponibili assicurano una buona versatilità, con la modalità AUTO che rileva lo sporco e sceglie il programma più idoneo e la Express utile per pulire stoviglie con sporco normale in soli 60 minuti.

Nessun problema nemmeno per chi desidera sfruttare tariffe energetiche in fasce orarie vantaggiose, disponendo dell’avvio ritardato fino a 24 ore. Samsung DW50R4050BB/EO si dimostra una lavastoviglie sensibile anche alla sicurezza, potendo contare su un sensore antiallagamento, sistema AcquaStop e blocco tasti.

MIGLIORI lavastoviglie slim