Samsung HT-J4200/ZF

di Andrea Pilotti 15 Marzo 2019

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre Samsung HT-J4200/ZF, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung HT-J4200/ZF è un sistema home theatre costituito da un subwoofer passivo e due satelliti, il tutto gestito da un sintoamplificatore in grado di erogare 250 watt. Una potenza che può sembrare di scarso valore ma che in realtà offre un suono con bassi corposi e alti cristallini.

Il dispositivo assicura la riproduzione di Blue-Ray, DVD, CD con il supporto ai principali standard di decodifica audio come il DTS Digital Surround, Dolby Digital Plus e Dolby True HD.

Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono il supporto ai video 3D, la possibilità di connessione tramite Bluetooth e la presenza di una porta USB frontale per inserire chiavette o altri supporti di memorizzazione esterni. Posteriormente è disponibile una sola uscita HDMI e una porta ottica audio. La presenza dell’ingresso per il cavo Ethernet consente il collegamento alla rete per sfruttare le oltre 250 App presenti sullo store Opera TV.

Samsung HT-J4200/ZF è un home theatre che, nonostante sia composto da soli 3 altoparlanti, offre una resa audio decisamente di buon livello. Un prodotto consigliato a chi vuole creare una scena sonora coinvolgente in ambienti di piccole dimensioni, sfruttando la semplicità di un’istallazione con soli componenti frontali.

Migliori Impianti Home Theatre

[Voti: 30    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.