in

Samsung HW-K335

Le nostre opinioni sulla soundbar Samsung HW-K335, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung HW-K335

Samsung HW-K335 è un prodotto dalle interessanti performance nonostante si collochi in una fascia medio bassa di prezzo.

Il design è essenziale con una barra ricoperta di tessuto nero e con dimensioni di 90,7 x 5,35 x 7 centimetri. Il subwoofer ha un ingombro pari a 15,5 x 30 x 28,5 centimetri.

L’installazione è immediata e molto semplice con i due componenti in grado di comunicare in modalità wireless e potendo posizionare il subwoofer in qualsiasi punto della stanza.

Il collegamento con la TV avviene sfruttando il solo ingresso ottico ma con l’ulteriore possibilità di non utilizzare nessun cavo nel caso si disponga di una TV Samsung compatibile. Sottolineiamo la mancanza di una porta HDMI e la presenza di un presa USB.

La resa sonora è di buon livello con un audio ben equilibrato che offre piacevoli sensazioni di ascolto un po’ in tutte le situazioni. Il sistema 2.1 ha una potenza di uscita di 130 watt ed è dotato della funzione Surround Mode per creare una scena maggiormente coinvolgente.

Tra gli standard audio compatibili rientrano il Dolby Digital e il DTS, mentre non è supportato il Dolby Pro Logic II. Per la gestione delle varie funzioni c’è in dotazione un piccolo telecomando ed è possibile sfruttare la connessione Bluetooth per associare un dispositivo mobile e riprodurre direttamente i file musicali.

Samsung HW-K335 è una soundbar essenziale che si inserisce in una buona posizione della nostra classifica; assicura semplicità di utilizzo e pur non avendo particolari funzionalità, offre complessivamente un suono che non delude le aspettative.

Migliori Soundbar