in

Samsung MG23F301TCS

Le nostre opinioni sul forno a microonde Samsung MG23F301TCS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung MG23F301TCS

Samsung MG23F301TCS è un forno a microonde dalla linea accattivante, adattabile ad ogni stile di cucina, senza con ciò ingombrare eccessivamente, considerando la capacità di 23 litri e le dimensioni pari a 49 x 39,2 x 27,5 cm (larghezza, altezza e profondità).

Il modello presenta un rivestimento interno smaltato in ceramica facile da pulire, oltre al display LCD per richiamare le varie funzioni, quali microonde con potenza massima di 800 watt, grill con potenza massima di 1200 watt o cottura combinata.

Le funzioni includono anche lo scongelamento e il blocco sicurezza per bambini, mentre le 20 modalità di cottura preimpostate permettono un utilizzo semplice e di variare quotidianamente le ricette.

In fase di utilizzo, grazie al Triple Distribution System, le microonde vengono diffuse attraverso tre fessure all’interno del vano, in modo da distribuire il calore uniformemente e ottenere cotture omogenee.

Quanto agli svantaggi segnaliamo che il vetro scuro, assieme alla luce debole interna, non permettono di ispezionare dall’esterno lo stato d’avanzamento della cottura dei cibi.

Samsung MG23F301TCS, venduto assieme al piatto crisp con diametro 28,8 cm, consente anche di incrementare i tempi automatici di cottura fino a 30 secondi. Nel complesso si tratta di un elettrodomestico affidabile per soddisfare le esigenze di coppie o nuclei familiari medi.

Migliori forni a microonde