in

Samsung NQ50K3130BS

Le nostre opinioni sul forno da incasso compatto Samsung NQ50K3130BS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung NQ50K3130BS

Samsung NQ50K3130BS colpisce da subito per il suo aspetto estetico. La rifinitura in acciaio inox con effetto satinato è interrotta da un ampio display centrale nero con led di colore blu, per offrire una chiara visuale di tutte le impostazioni selezionate.

Ai lati sono posizionate due manopole che, in condizioni di inutilizzo, possono essere inserite all’interno della struttura risultando a filo superficie per assicurare sempre una linea elegante.

Questo forno impiega una cottura combinata che unisce le qualità delle microonde con il classico sistema a convezione. Una potente ventola consente una circolazione uniforme dell’aria per distribuire il calore in ogni punto, mentre per conferire la giusta croccantezza si sfrutta l’azione delle griglie.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo con una modalità manuale per utilizzare solo l’energia delle microonde. Quella automatica sfrutta invece 6 programmi di cottura preimpostati, con ulteriori 5 programmi per lo scongelamento e 9 diversi programmi per il riscaldamento. In aggiunta sono presenti anche la funzione per il mantenimento al caldo e la pulizia a vapore.

Samsung NQ50K3130BS rappresenta un forno multifunzionale da incasso consigliato a chi vuole un utilizzo estremamente intuitivo ma senza rinunciare a buone prestazioni e adeguata versatilità d’uso.

Un prodotto che offre anche un grande volume interno con 50 litri utili e una certa facilità di pulizia, aspetto gradito da chi non ama dedicare troppo tempo per rimuovere macchie ed incrostazioni.

migliori forni da incasso compatti

Forno Elettrico o a gas?