Samsung RB33N300NSA/EF

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Samsung RB33N300NSA/EF, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung RB33N300NSA/EF

Samsung RB33N300NSA/EF è un frigorifero combinato con una capacità di 315 litri, appartenente alla classe energetica A+++, che si distingue all’interno della nostra guida all’acquisto per le buoni prestazioni generali.

Il prodotto, con un consumo annuo di 175 kWh e un livello sonoro che non oltrepassa 38 dB, dispone del sistema All-around Cooling, il quale assicura la distribuzione dell’aria fredda in modo uniforme fra i diversi ripiani, permettendo così una prolungata conservazione degli alimenti rispetto ai tradizionali modelli.

Samsung RB33N300NSA/EF

Grazie al cassetto Zerogradi, questo frigorifero si rivela indicato per preservare in modo corretto carne e pesce e mantenerli alla temperatura costante, mentre il piano a scorrimento Easy Slide consente di organizzare il contenuto con facilità e di raggiungere gli angoli più difficili.

Si segnala anche il cassetto con ampia apertura Full Open per riporre agevolmente i cibi nella zona freezer, nonché il sistema d’illuminazione a LED a basso consumo energetico.

 

Samsung RB33N300NSA/EF, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per quanti cercano un frigorifero combinato con elevati standard qualitativi, per garantire una salubre conservazione degli alimenti.

Migliori Frigoriferi Combinati

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero side by side o combinato?

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.