in

Samsung RT29K5030WW

Il frigorifero combinato Samsung RT29K5030WW è una buona scelta per famiglie poco numerose, è adeguato per ottenere una soddisfacente conservazione dei cibi, ma attenzione alla rumorosità che potrebbe provocare qualche disagio.

Samsung RT29K5030WW

Pro

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Funzione Smart Cooling per trasformare il congelatore in frigo
  • Sistema Total No Frost

Contro

  • Display interno
  • Rumorosità abbastanza elevata

Samsung RT29K5030WW

Recensione

Samsung RT29K5030WW offre un design essenziale, con una colorazione bianca e maniglie integrate nelle due porte. A differenza di altri modelli proposti dalla casa sud coreana, in questo caso il pannello di controllo con display è stato inserito internamente limitando, un po’, la praticità d’uso.

La conservazione del cibo è uno degli aspetti più positivi grazie alla tecnologia Twin Cooling Plus™ che regola il livello di umidità evitando agli alimenti freschi di seccarsi.

Il reparto congelatore è suddiviso da un ripiano e all’occorrenza può essere trasformato in un vano per cibi freschi, mentre il sistema No Frost evita la formazione di brina sulle pareti. Nulla di particolare da segnalare per l’organizzazione degli spazi interni, con 4 ripiani e il tradizionale cassetto per frutta e verdura.

Samsung RT29K5030WW

Altri punti di forza sono le funzioni per il congelamento e surgelamento rapido, mentre un limite è rappresentato da una pressione sonora pari a 41 dB che non è certo un valore trascurabile.

Migliori frigoriferi combinati