Samsung RZ32M7115S9

Leggi la mia recensione del congelatore verticale Samsung RZ32M7115S9, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Samsung RZ32M7115S9

Pro

  • Capienza elevata
  • Pannello comandi esterno
  • Buona capacità di congelamento
  • Gestione da remoto tramite App

Contro

  • Costo elevato

Samsung RZ32M7115S9 è un congelatore verticale con sistema di raffreddamento No Frost, evitando così gli accumuli di ghiaccio e lo sbrinamento manuale. Altre caratteristiche di una certa rilevanza sono l’abbondante capienza di 315 litri, consumo annuo di 277 kWh e conseguente classe di efficienza energetica A++. Da sottolineare anche la capacità di congelamento pari a 21 kg in 24 ore. La rumorosità si attesta sui 41 dB e rappresenta un valore nella media più che accettabile.

L’adeguata conservazione del cibo è garantita da un’efficace sistema di circolazione dell’aria che provvederà a distribuire in modo uniforme e omogeneo il freddo in ogni punto. Immancabile la funzione per congelare rapidamente cibi freschi in totale sicurezza e la comoda modalità Power Freeze per conservare al meglio alimenti che necessitano di freddo intenso. Utile anche il selettore Twist Ice Maker per erogare cubetti di ghiaccio nell’apposito contenitore, semplicemente ruotando la manopola.

Il limite di questo congelatore verticale Samsung RZ32M7115S9 è il prezzo piuttosto alto, tuttavia giustificato dalla qualità costruttiva e funzioni complete. In tal senso ricordo anche la possibilità di gestione da remoto tramite dispositivo mobile e l’App SmartThings.

Migliori congelatori verticali