in

Samsung UE32M5520AKXZT

Le nostre opinioni sulla Smart Tv da 32 pollici Samsung UE32M5520AKXZT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung UE32M5520AKXZT

Samsung UE32M5520AKXZT offre un design elegante e minimale, la cornice esterna sottile e il piede di appoggio bicolore a creare un interessante contrasto cromatico. I quattro piedi permettono di appoggiare stabilmente la TV e contribuiscono ad arricchirla nell’estetica. Le dimensioni sono 73 x 43,3 centimetri con una profondità di soli 5,5 centimetri (senza base).

L’aspetto migliore di questo modello è la qualità video offerta. Il display a led ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Il sistema Clean View riesce a ridurre al minimo rumori ed interferenze video in modo da valorizzare contrasti e colori ed offrire una qualità complessiva delle immagini soddisfacente.

Le funzioni Contrast Enhancer e Micro Dimming Pro aiutano ad ottenere immagini più profonde e maggiori dettagli nelle zone di ombra e colore. I colori infine sono resi con la tecnologia Pur Color, che li fa apparire più naturali e realistici.

La TV 32 pollici di questa recensione è dotata inoltre di App dedicata Smart View, che permette un controllo totale dal proprio smartphone. Per una maggior semplicità di utilizzo tutti i dispositivi connessi vengono riconosciuti automaticamente e mostrati sullo schermo ognuno col proprio nome, per una selezione più rapida e intuitiva.

UE32M5520AKXZT dispone inoltre di tutte le funzionalità tipiche di una moderna Smart TV, con la funzione Smart Hub che permette di selezionare dal telecomando in dotazione le principali App disponibili in rete, come ad esempio Netflix e YouTube.

Per migliorare la qualità audio di questo prodotto consigliamo di utilizzare una soundbar. La connettività con i vari dispositivi è affidata a 3 prese HDMI, 2 prese USB, 1 uscita audio ottica, mentre per la connessione internet è possibile utilizzare il Wifi integrato o la presa Ethernet in dotazione

Nel complesso il nostro giudizio sulla TV 32 pollici proposta da Samsung è positivo: si tratta di una Smart TV funzionale e moderna, con una certa cura per la qualità dell’immagine e una buona qualità audio, grazie ai due altoparlanti a 2 canali, dotati di Bass Reflex e in grado di sviluppare una potenza di 20 Watt RMS.

Migliori Smart TV 32 pollici