in

Samsung VC5100 VC07K51F0VP/ET

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere senza sacco Samsung VC5100 VC07K51F0VP/ET , la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung VC5100 VC07K51F0VPETSamsung VC5100 VC07K51F0VP/ET è un aspirapolvere senza sacco con un consumo di potenza massimo di 750 Watt, capacità del serbatoio di 2 litri, ed è dotato di valide prestazioni in termini di aspirazione in relazione al suo costo.

Il prodotto analizzato in questa recensione si avvale di un filtro HEPA e del sistema di aspirazione denominato Cyclone Force Plus completo di griglia anti-intasamento.

Grazie a questa tecnologia, in fase di aspirazione la turbina non rischia mai di ostruirsi, nemmeno in presenza di sporco ostinato e di accumulo di peli o capelli.

La spazzola di raccolta è stata progettata per essere ben aderente al pavimento, in modo da consentire una rimozione decisa e rapida della polvere, evitando intasamenti lungo le setole e di sprecare tempo per rimuoverli manualmente.

Facile da usare, grazie ai pulsanti integrati che consentono l’accensione, lo spegnimento o la regolazione di potenza, e senza dover arrestare la pulizia, il prodotto si rivela anche piuttosto comodo da manovrare per via del peso di 5,3 chilogrammi.

Samsung VC5100 VC07K51F0VP/ET, dotato di contenitore Easy Dustbin che si svuota premendo un pulsante, venduto con la spazzola per il parquet e con quella 3 in 1 per soddisfare varie esigenze di pulizia, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca un aspirapolvere senza sacco complessivamente qualitativo e funzionale.

Migliori aspirapolvere senza sacco