Samsung WD80J5B30AW

Leggi la mia recensione della lavasciuga a libera installazione Samsung WD80J5B30AW, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Samsung WD80J5B30AW

Pro

  • Attenzione ai consumi
  • Funzionamento silenzioso
  • Buona varietà di programmi

Contro

  • Assenza connessione Wi-Fi

Samsung WD80J5B30AW è una lavasciuga capace di coniugare bassi consumi con un apprezzabile livello di pulizia. In tal senso è stato creato un apposito programma EcoLavaggio che va oltre le solite caratteristiche della modalità di risparmio energetico presente nella maggior parte dei modelli.

In questo caso è possibile lavare grossi carichi sfruttando basse temperature e un sistema Bubble Soak, ovvero bolle d’aria che avvolgono i capi per far penetrare in profondità il detersivo e ottenere una più efficace rimozione dello sporco.

Questa lavasciuga è pronta a rispondere a svariate esigenze offrendo carichi parziali per lavare pochi indumenti sporchi, programma Baby Care per pelli sensibili e modalità per rinfrescare abiti eliminando cattivi odori e il tutto avendo cura dei tessuti più delicati grazie al particolare design del cestello.

Oltre alla completezza dei programmi, ricordo che Samsung WD80J5B30AW offre garanzia di 10 anni del motore, funzionamento silenzioso con 54 dB in lavaggio e 73 dB con centrifuga attiva (1400 giri al minuto) e fine programmata per sfruttare tariffe energetiche più convenienti.

L’unica mancanza è la connessione Wi-Fi, con la sola possibilità di fotografare il codice errore sul display e verificare con apposita app a che problema corrisponde, senza dover richiedere l’intervento del tecnico.

MIGLIORI lavasciuga