in

Samsung WF1802XEC

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Samsung WF1802XEC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung WF1802XEC misura 45 centimetri di profondità, 85 di altezza e 60 in larghezza, garantisce un carico massimo di 8 Kg ed è in Classe energetica A+++.

L’elettrodomestico proposto da Samsung è equipaggiato con un moderno motore Digital Inverter senza spazzole.

I vantaggi offerti da quest tecnologia si traducono in un funzionamento particolarmente silenzioso, in grado di offrire una maggior durata nel tempo delle parti meccaniche, e minori consumi di energia elettrica.

Il sistema è ottimizzato anche per garantire minori vibrazioni con carichi parziali di bucato durante la centrifuga, che raggiunge una velocità di 1200 giri al minuto, contenendo la rumorosità in 56 dB(A) in lavaggio e 75 dB(A) in centrifuga.

Una delle caratteristiche interessanti di questa lavatrice slim è la tecnologia Ecolavaggio: il sapone viene dissolto da un flusso di bolle d’aria. In questo modo si ottiene una pulizia efficace già a 15°C, in minor tempo, e utilizzando una minore quantità di detergente rispetto a un sistema tradizionale.

I programmi in dotazione comprendono le più comuni funzioni delle lavatrici in commercio, con alcune particolarità interessanti quali i risciacqui multipli, utili a rimuovere ogni traccia di detersivo, effettuando fino a un massimo di 5 risciacqui aggiuntivi.

Samsung WF1802XEC è secondo la nostra opinione una lavatrice moderna e funzionale, con alcune interessanti accortezze anche sul piano della sicurezza, come il sistema di protezione dagli sbalzi di tensione elettrica, e i circuiti elettronici sigillati per una maggior protezione da cortocircuiti anche in presenza di forte umidità.

Migliori Lavatrici slim