in

Samsung Windfree Classic 9000 + 12000 Btu

Le nostre opinioni sul climatizzatore a parete dual split Samsung Windfree Classic 9000 + 12000 Btu, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung Windfree Classic 9000 + 12000 Btu

Samsung Windfree Classic 9000 + 12000 Btu è un sistema di condizionamento con l’unità esterna di forma e dimensioni che possiamo ritenere standard mentre i due split di colore bianco offrono un design minimal ed elegante.

La capacità di raffreddamento dei due elementi interni è di 9000 e 12000 BTU/h. L’unità esterna è in classe di efficienza energetica A++ (raffreddamento) e A+ (riscaldamento) con un livello di rumorosità massimo di 61 dB. Il fluido refrigerante utilizzato è l’R32.

Il climatizzatore ha due telecomandi ma è dotato anche di interfaccia Wi-Fi per la connessione in rete e il controllo da remoto tramite dispositivi mobile. Una delle caratteristiche che contraddistingue questo modello è il sistema WindFree che grazie a 21000 microfori presenti sulla superficie anteriore, consente una diffusione omogenea e delicata del flusso d’aria.

Il sistema Spi Air Purifier permette, grazie all’uso combinato dell’idrogeno attivo e degli ioni di ossigeno, buoni livelli di purificazione dell’aria. Altre funzioni a disposizione sono: il funzionamento automatico, il Good Sleep per garantire un riposo più confortevole, l’Auto Clean per prevenire la formazione di muffe e funghi all’interno delle unità e la modalità 2 Step Cooling per raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata.

Giudizio positivo e buon rapporto qualità prezzo per questo climatizzatore dual split di Samsung. Un elettrodomestico a nostro avviso completo e di facile gestione che offre un buon comfort ambientale e bassi consumi.

Migliori climatizzatori dual split