in

Samsung WW60J4060LW

Le nostre opinioni sulla lavasciuga slim Samsung WW60J4060LW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung-WW60J4060LW

Samsung WW60J4060LW è una lavasciuga con un prezzo decisamente competitivo soprattutto alla luce delle qualità offerte.

L’aspetto estetico è un giusto mix tra uno stile classico e moderno con l’immancabile rotella centrale per selezionare i programmi, ampio display laterale per osservare i valori impostati e sportello Crystal Gloss trasparente di elegante finitura.

Questo modello rientra nella categoria slim con dimensioni di 60 x 45 x 85 centimetri, libera installazione e carico frontale.

Tra i dati tecnici da sottolineare c’è una classe di efficienza energetica A+++, consumo annuo di 153 kWh e una massima rumorosità di 76 dB con attiva la centrifuga.

Uno degli aspetti più interessanti di questo prodotto è la tecnologia Eco Drum Clean che consente una pulizia interna senza l’utilizzo di detergenti chimici.

Samsung WW60J4060LW

Ciò permette da una parte di avere una macchina sempre efficiente e dall’altra di godere di un ambiente interno con adeguato livello di igiene ed eliminando anche la formazione di cattivi odori.

I programmi di lavaggio e asciugatura sono completi con qualche minima mancanza. Tramite la modalità Eco si può ottenere il massimo risparmio energetico, mentre in caso di pochi vestiti si sfrutta la funzione di lavaggio rapido che restituisce capi puliti in 15 minuti.

Samsung WW60J4060LW

Non sono presenti programmi specifici per tessuti delicati, jeans e indumenti sportivi tecnici. Manca anche la funzione vapore per ammorbidire camicie e altri vestiti da stirare.

Il dispositivo non è dotato di connessione Wi-Fi ma offre ugualmente una qualità che possiamo considerare smart: in caso di malfunzionamento, sul display possono apparire dei codici d’errore da scannerizzare con la fotocamera dello smartphone e individuarne il significato tramite l’app Samsung Smart Washer.

Samsung WW60J4060LW

Rispetto ai modelli inseriti nelle prime posizioni della classifica, Samsung WW60J4060LW presenta solo qualche carenza nei programmi di lavaggio. Tuttavia, assicura le funzioni essenziali per ottenere un bucato pulito e asciutto in tempi brevi e con consumi contenuti.

Secondo la nostra opinione è una lavasciuga adatta per single o famiglie poco numerose che possono sfruttare al meglio i 6 chilogrammi di massimo carico.

Migliori Lavasciuga Slim

Lavasciuga o asciugatrice?